LE MARCHE A WOODCOOP2017, KATIA DE LUCA NUOVA COORDINATRICE GENERAZIONI

LE MARCHE A WOODCOOP2017, KATIA DE LUCA NUOVA COORDINATRICE GENERAZIONI

Settore: LEGACOOP MARCHE

Katia De Luca è la nuova coordinatrice nazionale di Generazioni Legacoop. E’ stata nominata nel corso dell’assemblea nazionale Woodcoop2017, che si è svolta nella Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna. Le Marche erano presenti all'assemblea con una delegazione composta da Francesco Ciarrocchi, coordinatore regionale Generazioni Legacoop Marche, Mirco Menghini, Ilaria Maletti, Nadia Scatozza, Barbara Scarpantoni, Alessandro Savino.

 

Al centro del confronto fra i giovani cooperatori di Legacoop, ci sono stati i temi delle piattaforme cooperative e delle prospettive europee. Nell'assemblea è stato eletto il nuovo esecutivo.

 

“Raccolgo, con emozione ed entusiasmo, insieme al nuovo gruppo, la grande sfida di portare avanti e far crescere questa palestra importante per i giovani del mondo cooperativo – ha dichiarato De Luca a margine dell’assemblea nazionale -, oggi è quanto mai fondamentale mantenere attivo questo luogo, rigenerarlo, attrarre nuovi talenti, creare e rafforzare le relazioni sui territori, sviluppare rapporti tra le esperienze cooperative”.

 



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Generazioni Legacoop Marche