IL DOCUMENTO CONGRESSUALE DI LEGACOOP MARCHE

Legacoop Marche, con il proprio 6° Congresso regionale e con il 40° Congresso nazionale di Legacoop, vuole contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto per la cooperazione marchigiana e per “Cambiare le Marche e l’Italia cooperando”.

Questo contenuto programmatico e di visione vuole essere un contributo affinché questa nostra Regione e l’intero Paese ricomincino a confrontarsi sul proprio futuro. Un’occasione per avere speranza cominciando ognuno a darsi da fare per sé e per noi tutti: per noi, cooperatori e cooperatrici, vuole essere anche un’occasione per aprirci al confronto, chiedere di essere misurati per la coerenza con cui sapremo interpretare queste pagine, ascoltare chi, con analogo spirito, vorrà accettare questa sfida.

Offriamo a tutti la nostra disponibilità di confrontarsi con queste idee e progetti. Non abbiamo la pretesa di essere i migliori, né ci sentiamo tali, ma noi cooperatori e cooperatrici marchigiane, ci poniamo il problema di provare ad esserlo insieme agli altri per “Cambiare le Marche e l’Italia cooperando”.

Tutti i documenti congressuali sono qui: https://www.legacoopmarche.it/congresso

Il documento congressuale di Legacoop Marche