MACERATA: CONTRIBUTI CAMERA DI COMMERCIO PER PARTECIPARE A FIERE

MACERATA: CONTRIBUTI CAMERA DI COMMERCIO PER PARTECIPARE A FIERE

Settore: MACERATA

Promuovere la competitività delle imprese e del territorio. Nasce con questo obiettivo l'azione della Camera di Commercio di Macerata con cui intende favorire i processi di internazionalizzazione incentivando, attraverso il sostegno finanziario, la partecipazione delle aziende a fiere nazionali ed estere.

 

Per la presenza a fiere in Italia, il contributo è pari al 50%, al netto dell'Iva, dei costi sostenuti fino ad un massimo di 1.000 euro. Per gli eventi fieristici all'estero, sempre con la copertura del 50% dei costi al netto dell'Iva, il contributo sale a 2 mila euro.

 

I contributi, a fondo perduto, sono concessi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande in base alla disponibilità messa a bilancio dalla Giunta camerale con proprio atto, fino ad esaurimento.

 

La domanda di contributo, da consegnare al massimo entro il 31 dicembre 2017, deve essere redatta sul modello allegato al bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Macerata www.mc.camcom.it alla mail cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it. Ciascuna impresa, pena l’esclusione, può presentare una sola domanda. È obbligatoria l’indicazione di un indirizzo Pec presso la quale l’impresa elegge il domicilio ai fini della procedura e tramite cui saranno gestite tutte le comunicazioni successive all’invio della domanda. Informazioni alla mail promozione@mc.camcom.it.


Il bando



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Camera Commercio Macerata , Fiere