DIREZIONE REGIONALE DI LEGACOOP MARCHE A FANO IL 23 MAGGIO

17 mag 2023

La prossima direzione regionale di Legacoop Marche sarà l’occasione per illustrare il bando Por Marche Fesr 2021-2027, destinato al sostegno alle piccole e medie imprese cooperative per investimenti in ammodernamento tecnologico e di nuove unità produttive. La presentazione sarà a cura di Silvano Bertini, dirigente del Settore Industria, artigianato, Cooperazione e credito della Regione Marche. Alla direzione, che si svolgerà martedì 23 maggio, alle 10 nella sala riunioni della cooperativa Pesceazzurro di Fano, parteciperà il presidente di Legacoop nazionale, Simone Gamberini.

All’ordine del giorno della direzione regionale ci saranno le comunicazioni del presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo, la presentazione del rendiconto economico esercizio 2022, della nuova organizzazione di Legacoop Marche e il programma delle attività 2023.

Il presidente di Legacoop nazionale Simone Gamberini concluderà i lavori della direzione regionale di Legacoop Marche.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche