COMITATO LEGACOOPSOCIALI MARCHE CON LA PRESIDENTE NAZIONALE ELEONORA VANNI

3 mag 2023

Appuntamento seminariale del Comitato di Legacoopsociali Marche che si svolgerà martedì 9 maggio alle 10, nella sede di Legacoop Marche ad Ancona. Parteciperanno la presidente nazionale di Legacoopsociali, Eleonora Vanni, e il presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo.

All’ordine del giorno dell’incontro, aperto on line a tutte le cooperative sociali, ci sarà la relazione e aggiornamento sull’attività svolta da parte di Diego Mancinelli, presidente Legacoopsociali Marche. Giorgio Bisirri, presidente Marche Servizi, interverrà su “Il Pnrr e la programmazione europea, opportunità per la cooperazione sociale”.

Seguirà la relazione del gruppo di lavoro dedicato a “L’inclusione lavorativa, prospettive e azioni per favorirne lo sviluppo – convenzione quadro art 14 D. Lgs nr. 276/2003 (Legge Biagi)”. Eleonora Vanni, presidente nazionale Legacoopsociali, concluderà i lavori del Comitato di Legacoopsociali Marche.

La riunione si terrà in presenza per i componenti del Comitato. Sarà aperta anche alla partecipazione di tutte le cooperative sociali in videoconferenza teams che devono confermare la propria partecipazione alla mail info@legacoopmarche.coop.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoopsociali Marche