ACI MARCHE: PRESENTAZIONE BANDO SVILUPPO IMPRESE SOCIALI REGIONE MARCHE

3 set 2018

Sarà presentanto in un seminario organizzato dall'Alleanza delle Cooperative Italiane delle Marche il bando per il sostegno allo sviluppo e alla valorizzazione delle imprese sociali nelle aree colpite dal terremoto, promosso dalla Regione Marche. L’iniziativa si svolgerà martedì 4 settembre, alle 10, nella Sala di Confidicoop Marche ad Ancona.

Il bando Por Fesr Marche 2014-2020 prevede risorse per 6 milioni di euro. Alla presentazione interverranno Massimo Stronati, presidente Alleanza delle Cooperative Italiane delle Marche, Patrizia Sopranzi e Anna Torelli, dirigente e funzionario Innovazione, ricerca e competitività Regione Marche. Parteciperà Manuela Bora, assessore regionale alle Politiche comunitarie. Saranno presenti i copresidenti di Aci Marche Gianfranco Alleruzzo e Stefano Burattini.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Regione Marche, Terremoto