M’ILLUMINO DI MENO: IL 1 MARZO “SILENZIO ENERGETICO” COOP

M’ILLUMINO DI MENO: IL 1 MARZO “SILENZIO ENERGETICO” COOP

Settore: COOPERATIVE

28 feb 2019

Coop festeggia 14 anni di adesione a “M’illumino di meno”, l’iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, prevista per venerdì 1 marzo, con iniziative anche a Jesi e Lapedona. Coerente ai temi del risparmio energetico su cui Coop è impegnata, il “silenzio energetico” sarà garantito negli oltre 1.100 punti vendita Coop con lo spegnimento simbolico delle luci. Confermata inoltre, come negli anni passati, la possibilità di ascoltare in diretta la trasmissione di Caterpillar direttamente nei punti vendita attraverso RadioCoop.

 

Anche Coop Alleanza 3.0, come ogni anno, parteciperà a questa importante iniziativa di sostenibilità abbassando le luci nei suoi oltre 400 negozi e nelle sue sedi amministrative per il momento del "silenzio energetico", dalle 18 alle 20, e continuando a promuovere l’utilizzo di luci led e di impianti fotovoltaici.

 

In occasione di “M’illumino di meno”, a Jesi alla Trattoria Antonietta, in via G. Garibaldi 19 dalle ore 20, cena a lume di candela. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una lampada a risparmio energetico. A Lapedona, nel Fermano, all’agriturismo Acquarello in Contrada Acquarello 10/11, dalle 20.30 cena a lume di candela.