FON.COOP: AVVISO 54 AZIENDALE, SOSTEGNO AI PROCESSI DI TRASFORMAZIONE ORGANIZZATIVA E DI TRANSIZIONE GREEN E DIGITALE

Settore: LEGACOOP

10 mag 2023

È stato pubblicato il nuovo Avviso 54 Aziendale di Foncoop, il Fondo di Formazione dedicato alla cooperazione, attraverso il quale è possibile accedere a finanziamenti che consentono di presentare progetti per corsi di formazione, completamente gratuiti e finanziati dal Fondo.

Con questo Avviso, Fon.Coop intende promuovere la competitività e il posizionamento delle imprese sostenendo i processi di trasformazione organizzativa e di transizione green e digitale  attraverso percorsi formativi volti all’adeguamento e l’innovazione dei modelli organizzativi e delle prassi operative orientati a politiche di sviluppo sostenibili.

L’Avviso prevede due distinte linee di finanziamento. La prima linea per piani formativi dedicati al fabbisogno aziendale che possono essere presentati a partire dal prossimo 15 maggio con validazione entro il 14 luglio 2023.

La seconda linea, con modalità a sportello, è per le imprese aderenti al Fondo che hanno partecipato all’Avviso Fondo Competenze ma sono escluse dall’Avviso 53FNC per esaurimento risorse. Questa Linea quindi sarà attivata solo quando l’Avviso 53/2022 dedicato al Fondo Nuove Competenze sarà chiuso.

Per informazioni potete contattare Fabiana Federico federico@legacoopmarche.coop

Qui l’Avviso 54 da scaricare

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Fon.Coop