CUORECOOPERATIVO: IL GUSTO AUTENTICO DEI SUGHI DEL PESCEAZZURRO

6 dic 2020

I sughi del Pesceazzurro portano a casa i sapori del mare anche a Natale. Una festa che ben si accompagnerà agli 11 sughi pronti di pesce, creati dai cuochi del Pesceazzurro, che aderisce a Cuorecooperativo e che nasce nel 1979 dal desiderio dei soci della cooperativa Coomarpesca di far degustare la bontà del pesce azzurro pescato con le loro mani.

Nel sito www.pesceazzurroshop.com e anche nei ristoranti self-service Pesceazzurro si possono acquistare tutti i prodotti e il cofanetto speciale che racchiude i migliori sughi per la pasta. Il cofanetto degustazione è la soluzione perfetta per chi ha voglia di sperimentare i sapori italiani e tutto il gusto del mare. Una soluzione conveniente per gli appassionati del gusto e un’originale idea regalo che può accompagnarsi alla magica Moretta di Fano, sempre disponile nello shop on line dove potete trovare anche le ricette per la degustazione di questi prodotti.

www.pesceazzurroshop.com

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Pesceazzurro