CORONAVIRUS: LEGACOOP MARCHE ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI PER SISTEMA SANITARIO REGIONALE

CORONAVIRUS: LEGACOOP MARCHE ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI PER SISTEMA SANITARIO REGIONALE

Settore: LEGACOOP MARCHE

20 mar 2020

Legacoop Marche aderisce alla raccolta fondi promossa dalla Regione Marche e destinata a supportare il Servizio sanitario regionale, impegnato in prima linea contro l’emergenza coronavirus.

 

Il presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo, ha invitato, con una lettera, le cooperative che aderiscono all’associazione, ad aderire alla campagna di solidarietà.

 

“Legacoop Marche oggi è vicina alle cooperative, ai soci e alle socie per affrontare e superare assieme questa emergenza – scrive il presidente Gianfranco Alleruzzo in una lettera inviata ai cooperatori-, la cooperazione è da sempre legata alle comunità e al territorio e continua ad esserlo in questa fase di emergenza. Per questo abbiamo deciso di sostenere concretamente chi ogni giorno lavora per contrastare la diffusione e gli effetti del coronavirus”. Alle cooperative, aggiunge Alleruzzo, “chiediamo di aderire alla raccolta fondi, contribuendo a sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale impegnato nella lotta al Covid-19 per rendere ancora una volta evidente il valore del movimento cooperativo”.

 

Le donazioni si possono effettuare sul conto corrente postale intestato a:

 

REGIONE MARCHE - EMERGENZA MARCHE CORONAVIRUS SERVIZIO TESORERIA

numero di conto corrente postale: 001049330432

coordinate IBAN: IT43A0760102600001049330432

 



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Coronavirus