RIGENERIAMO COMUNITA’: BANDO COOPSTARTUP PER CREARE COOPERATIVE DI COMUNITA’

Favorire la creazione, il consolidamento e lo sviluppo di cooperative di comunità, un modello innovativo di impresa finalizzato all’interesse generale delle comunità locali. È l’obiettivo del bando Coopstartup “Rigeneriamo comunità”, promosso da Legacoop e da Coopfond, che Legacoop Marche presenterà giovedì 27 giugno, alle 10.30, nel Parlamentino della Camera di Commercio delle Marche ad Ancona.

All’illustrazione del bando interverranno Gino Sabatini, presidente Camera di Commercio delle Marche, Paolo Scaramuccia, responsabile Legacoop Cooperative di comunità, Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche, Fabio Grossetti, direttore Legacoop Marche, e Gloria Rossi, coordinatrice Generazioni Legacoop Marche.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop, Coopstartup