LAVORO: A PESARO “C’E’ POSTO PER TE!”

A Pesaro “C’è posto per te!”. E’ questa l’iniziativa promossa dal Comune di Pesaro, dalle associazioni di categoria, fra cui Legacoop Marche, che sarà presentata il 29 gennaio, alle 17.30, nella Sala della Repubblica del Teatro Rossini di Pesaro.

L’amministrazione pesarese ha costruito insieme alle associazioni economiche, ai sindacati, al Centro servizi volontariato un percorso per il lavoro, per condividere il progetto de’ “la città al lavoro per il lavoro”. Nell’incontro con la cittadinanza e con gli stakeholders saranno illustrate le azioni definite dal Tavolo permanente per il rilancio e lo sviluppo dell’economia e del territorio del Comune di Pesaro, creato dall’intesa sottoscritta fra tutti i soggetti coinvolti nel maggio 2013, amministrazione comunale, cooperative, organizzazioni di categoria e sindacali.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche, Comune di Pesaro