GIORNATA DI STUDIO SUI NUOVI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI

GIORNATA DI STUDIO SUI NUOVI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI

Settore: LEGACOOP MARCHE

4 mar 2015

Una giornata di studio su “I nuovi principi contabili nazionali: nuove regole per i bilanci 2014” organizzata da Legacoop Marche insieme ad Airces, Marche Servizi e con la collaborazione della società di revisione Ria GrantThornton. L’iniziativa si svolgerà venerdì 6 marzo, dalle 9.45 alle 17.30, nella Sala riunioni di Confidcoop Marche ad Ancona.


L’obiettivo della giornata di studio, con partecipazione gratuita, sarà quello di analizzare le recenti novità e le principali problematiche per la redazione dei bilanci d’esercizio 2014 sulla base dei nuovi principi contabili emanati dall’Oic. Saranno, inoltre, esaminati casi concreti e fornite indicazioni operative, con specifici riferimenti, per le loro peculiarità, alle società cooperative. Sono interessati all’iniziativa quadri amministrativi, revisori cooperativi, sindaci e commercialisti di cooperative e società controllate.


Interverranno Gianfranco Alleruzzo, presidente di Legacoop Marche, Antonello Delle Noci, presidente Marche Servizi, Gianni Bragaglia, presidente Airces. Le relazioni saranno di Marco Cevolani, Marco Comini e Sivia Fiesoli, partner e manager di Ria GrantThornton.

 

I nuovi principi contabili nazionali



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche