CREDITO: IL CIRCUITO MARCHEX.NET SI PRESENTA

Settore: CREDITO

30 set 2014

Il Circuito Marchex.net è, per le aziende, un mercato complementare che va ad affiancarsi al tradizionale mercato in euro. Un'opportunità in più per generare nuove vendite ed abbattere parte dei costi di funzionamento aziendale facendo leva sul proprio potenziale inespresso, grazie ad un nuovo modo di fare impresa, innovativo, etico, fondato sulla collaborazione e sulla sussidiarietà. Il Circuito Marchex.net, che vede anche Legacoop Marche fra le associazioni aderenti, si presenta giovedì 2 ottobre, alle 15.30 nella sede della Camera di Commercio di Fermo.

Interverranno all'iniziativa, fra gli altri, Graziano Di Battista, presidente Camera di Commercio di Fermo, Fabrizio Cesetti, presidente della Provincia di Fermo, Giovanni Lattanzi, presidente di Marchex.net, Sara Giannini, assessore regionale alle Attività produttive. L'esperienza di circuito di credito commerciale di Marchex.net, nata sul modello della sarda Sardex.net, sarà illustrata negli aspetti amministrativi, contabili e fiscali.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche