AL SERVIZIO DEL PAESE: ASSEMBLEA CONGRESSUALE LEGACOOP SERVIZI MARCHE

Settore: SERVIZI

Per una nuova centralità del lavoro, nella legalità e per il cambiamento. Questo sarà il focus dell’assemblea congressuale del settore Servizi di Legacoop Marche “Al servizio del Paese”, che si svolgerà martedì 7 ottobre, alle 10, nella Sala riunioni dell’hotel Cristoforo Colombo di Osimo (An).

Nell’incontro, Fabio Grossetti, responsabile settore Servizi Legacoop Marche, descriverà i numeri e la realtà delle cooperative marchigiane del settore servizi di Legacoop mentre la relazione centrale dell’assemblea sarà svolta da Patrizia Barbaresi, presidente Legacoop Marche Servizi. Seguiranno l’intervento del presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo, e il dibattito mentre le conclusioni saranno di Fabrizio Bolzoni, presidente nazionale Legacoop Servizi. Fra gli adempimenti congressuali che saranno svolti dall’assemblea, ci saranno la valutazione del documento programmatico di Legacoop Servizi per il mandato 2014-2018, e l’elezione delegati all’assemblea nazionale delle cooperative del settore, che si svolgerà il 4 e il 5 novembre a Roma.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche, Legacoop Servizi Marche