GENERAZIONI LEGACOOP: CHIARA ANTOGNOZZI (COOP. COMUNITA’ SIBILLINI) NELL’ESECUTIVO NAZIONALE

GENERAZIONI LEGACOOP: CHIARA ANTOGNOZZI (COOP. COMUNITA’ SIBILLINI) NELL’ESECUTIVO NAZIONALE

Settore: LEGACOOP MARCHE

27 nov 2019

Una giovane cooperatrice marchigiana nell’esecutivo di Generazioni Legacoop. Chiara Antognozzi della Cooperativa di comunità dei Sibillini, che aderisce a Legacoop Marche, è stata eletta nell’esecutivo dei giovani cooperatori di Legacoop dall’assemblea nazionale di Generazioni Legacoop “Woodcoop 2019”, che si è svolta a Roma al Nuovo Cinema Aquila alla presenza del presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti.

 

L’esecutivo di Generazioni Legacoop, alla cui guida è stata confermata Katia De Luca, al secondo mandato, è composto da Roberta Pietrobono (Cooperativa Eticae, Lazio), Davide Battini (Legacoop Estense), Giulia Casarini (Cadiai, Bologna), Chiara Antognozzi (Coop. di comunità dei Sibillini, Marche), Alba Quku (Coop. Tatabox, Liguria), Alessio Perniciano (Coop. CAF, Toscana), con la conferma di Riccardo Verrocchi (Coop. Horizon Service, Abruzzo).

 

Da “Woodcoop 2019”, Generazioni Legacoop ha lanciato il suo impegno per lavorare sul ricambio generazionale, sulla formazione e apprendimento per la crescita dei cooperatori e dei nuovi dirigenti cooperativi, su lavoro, partecipazione ed etica e sul diffondere la cultura cooperativa.