LEGACOOP SERVIZI MARCHE: VERSO L’ASSEMBLEA DI MANDATO 2014

Settore: SERVIZI

14 lug 2014

L’assemblea nazionale dei delegati di Legacoop Servizi si svolgerà il 4 e il 5 novembre al Centro Congressi Frentani di Roma. In preparazione di questo appuntamento, Legacoop Servizi Marche organizza un incontro con il presidente nazionale di Legacoop Servizi, Fabrizio Bolzoni, che si svolgerà il 17 luglio, alle 11, nella sede di Legacoop Marche ad Ancona.

Sarà l’occasione per un confronto sui temi specifici delle Marche e su quelli che saranno al centro dell’assemblea di mandato quadriennale. Parteciperanno Patrizia Barbaresi e Fabio Grossetti, rispettivamente presidente e responsabile del Comitato regionale Legacoop Servizi Marche.

Dopo una prima fase caratterizzata da momenti di confronto e ascolto dei comparti, dei territori, come avverrà nelle Marche, e delle cooperative, avviata con l’ultima direzione nel mese di aprile e che si concluderà ad inizio agosto, l’associazione nazionale si prepara ora alla definizione delle proposte organizzative e programmatiche per il prossimo mandato quadriennale. Contributi che saranno sottoposti alle assemblee regionali, tra gli ultimi giorni di settembre e il 30 ottobre 2014, per essere poi presentate a novembre ai delegati in occasione della due giorni di lavori.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Servizi