GLORIA ROSSI (GENERAZIONI LEGACOOP MARCHE) PRESIDENTE E-LIVING

1 feb 2022

Gloria Rossi, responsabile Ricerca e Sviluppo della cooperativa Idea, è la nuova presidente dell’Associazione Cluster E-living. Rossi, 37 anni, Ingegnere informatico e dell’automazione industriale, è portavoce di Generazioni Marche, i giovani cooperatori di Legacoop Marche, ed è componente della presidenza di Legacoop Marche.

Gloria Rossi è stata eletta dall’assemblea dei soci di E-living, con mandato per il prossimo triennio, e subentra a Amedeo Duranti di Cooss alla guida del Cluster negli ultimi anni. La neoeletta presidente entra così di diritto all’interno del CdA di Fondazione Cluster Marche, in rappresentanza del Cluster E-living.

L’Associazione e-Living è un partenariato pubblico privato composto da Università, Istituti di Ricerca, aziende e cooperative del territorio che collaborano per raccogliere e studiare le esigenze della produzione manifatturiera di modelli, sistemi e tecnologie per l'Ambient Intelligence e l'Ambient Assisted Living.

“Credo che, nella speranza che il 2022 sia l’anno giusto per lasciarci alle spalle la crisi pandemica, sia il tempo di tornare a dialogare per costruire ed intraprendere insieme agli associati un progetto comune – ha commentato la neo presidente Rossi -. Vorrei instaurare un dialogo costruttivo che possa portare a delle azioni concrete rispondenti alle necessità degli associati”.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Generazioni Marche