ALLEANZA COOPERATIVE: UN CONVINTO GRAZIE AL PRESIDENTE NAPOLITANO

Settore: ALLEANZA COOPERATIVE ITALIANE

14 gen 2015

“Grazie, Presidente. Sicuri di interpretare il sentimento delle cooperatrici e dei cooperatori italiani la ringraziamo per l’autorevolezza e il profondo senso dello Stato, con cui in questi nove anni difficili e delicati per il nostro Paese ha ricoperto l’incarico di Presidente della Repubblica”. Il vertice di Alleanza Cooperative Italiane, Mauro Lusetti, Maurizio Gardini e Rosario Altieri, ringrazia così il Presidente Giorgio Napolitano che ha rassegnato le dimissioni.

“La sua guida è stata un sicuro punto di riferimento per tutti i cittadini italiani, per le istituzioni e per il rispetto rigoroso della nostra Costituzione. Noi, le donne e gli uomini della cooperazione siamo onorati di aver sempre sentito la sua autorevole presenza al nostro fianco. Esprimiamo con affetto i migliori auguri per la nuova fase che si apre, quella di senatore a vita, nella quale, siamo certi, non farà mancare il suo prezioso e insostituibile contributo per il nostro Paese”. Così la nota della presidenza di Alleanza Cooperative.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Alleanza Cooperative Italiane