AGRINSIEME MARCHE: PROPOSTE PER IL NUOVO PIANO DI SVILUPPO RURALE

Settore: AGROALIMENTARE

30 apr 2014

“Le proposte di Agrinsieme Marche per il nuovo PSR Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020”. Sarà questo il tema dell’incontro organizzato da Agrinsieme Marche giovedì 8 maggio, alle 15, nell’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona.

Interverranno Maura Malaspina, assessore all’Agricoltura della Regione Marche, e Mario Guidi, coordinatore nazionale Agrinsieme e presidente nazionale di Confagricoltura. L’iniziativa è promossa dal coordinamento composto da tre organizzazioni sindacali, Cia-Confederazione italiana agricoltori Marche, Confagricoltura Marche e Copagri Marche, e dalle tre Centrali cooperative raccolte nell’Alleanza delle Coooperative Italiane settore Agroalimentare, Agrital Agci, Fedagri Confcooperative e Legacoop Agroalimentare, per promuovere un confronto fra le principali rappresentanze agricole delle Marche e l’assessore regionale sul futuro del settore e sulle opportunità che possono scaturire dalla nuova programmazione Ue e dal nuovo Piano di sviluppo rurale.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Agrinsieme Marche, Psr Marche 2014-2020