FIRMA ACCORDO CENTRALI COOPERATIVE – SINDACATI SUI TEMI DEL LAVORO E DELLO SVILUPPO COOPERATIVO

Le Centrali cooperative delle Marche, Agci, Confcooperative, Legacoop, e i sindacati regionali Cgil, Cisl e UilMarche firmeranno martedì 18 marzo un accordo sui temi del lavoro e dello sviluppo cooperativo, un documento per costruire una traiettoria comune a favore dell’occupazione e dei lavoratori nelle cooperative e della cooperazione.

I contenuti dell’intesa saranno illustrati in una conferenza stampa martedì 18 marzo, alle ore 11.30, nella sede di Confidicoop Marche, via Sandro Totti, 10 (primo piano), Ancona.

Interverranno:

per le Centrali cooperative, Stefano Burattini, presidente Agci Marche, Massimo Stronati, presidente Confcooperative Marche, Franco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche;

per i sindacati, Roberto Ghiselli, segretario generale Cgil Marche, Stefano Mastrovincenzo, segretario generale Cisl Marche, Renzo Perticaroli, segretario Uil Marche.