AGRINSIEME: CONFRONTO SU RETI DI RAPPRESENTANZA IMPRESE

Settore: AGROALIMENTARE

6 lug 2016

Vi parteciperà Enrico Morando, viceministro dell’Economi a, all’iniziativa “Le reti di rappresentanza delle imprese: esperienze a confronto”, organizzata da Agrinsieme Marche, il coordinamento delle associazioni di rappresentanza agricola di cui fa parte anche Legacoop Agroalimentare Marche, che si svolgerà giovedì 7 luglio, alle ore 17.30, nel Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona.

Interverranno all’incontro, oltre a Morando, Dino Scanavino, coordinatore nazionale Agrinsieme, Giorgio Mercuri, coordinatore nazionale di Alleanza Cooperative Italiane Agroalimentare, Claudio Giovine, Rete Impresa Italia. Parteciperanno l’onorevole Emanuele Lodolini, Commissione Finanze della Camera, Manuela Bora, assessora Commercio e Politiche comunitarie della Regione Marche, Luciano Goffi, presidente Abi Marche. Coordina il giornalista Simone Socionovo.

L'invito