LA DIREZIONE

Sono organi di Legacoop Marche il Congresso Regionale, l'Assemblea Regionale dei Delegati, la Direzione,  la Presidenza, il Presidente, il Comitato dei Garanti e il Revisore Legale dei Conti.

Il Congresso Regionale è l’organo deliberativo supremo di Legacoop e si riunisce normalmente ogni quattro anni, prima della convocazione del Congresso Nazionale.
L’Assemblea dei Soci è l’organo supremo della Legacoop nel periodo intercorrente fra i Congressi.
La Direzione è eletta invece dall’Assemblea Congressuale in modo rappresentativo dell’insieme degli enti aderenti e delle competenze imprenditoriali e professionali presenti all’interno del Movimento Cooperativo. Ad essa spetta il compito di determinare la composizione della Presidenza, oltre che ad attuare le deliberazioni degli altri organi della Lega.

Il Congresso è l’organo sovrano di Legacoop Marche e provvede ad eleggere:

Direzione: compiti e membri
La Direzione è l’organo che indirizza e dirige l’attività di Legacoop Marche.  È rappresentata dal Presidente, eletto tra i membri della stessa.
Nell'ambito della sua attività delibera sulle principali questioni di indirizzo e di funzionamento di Legacoop  Marche provvedendo, in particolare, a:

Gli attuali componenti della Direzione di Legacoop Marche sono:

bots

LEGACOOP MARCHE - Ancona | Cod. Fiscale 80003990423
È vietata la riproduzione dei testi pubblicati nel sito