LEGACOOP MARCHE VERSO L’ASSEMBLEA  CONGRESSUALE

LEGACOOP MARCHE VERSO L’ASSEMBLEA CONGRESSUALE

27 ott 2014

Legacoop Marche procede verso la quinta Assemblea congressuale, che si svolgerà il 28 novembre al Finis Africae Country House di Senigallia (An) dalle 9.30 alle 14. Con la direzione regionale del 10 ottobre, si è conclusa la prima fase di preparazione del Congresso. E’ stato, infatti, approvato il documento congressuale regionale che, insieme agli altri materiali dell’Assemblea, si può consultare sul sito di Legacoop Marche nella sezione dedicata all’evento http://www.legacoopmarche.it/congresso.

All’Assemblea regionale, organizzata in preparazione del Congresso nazionale di Legacoop che si svolgerà a Roma dal 16 al 18 dicembre, interverrà Luca Fazzi, Università degli studi di Trento, per parlare dello stato della cooperazione italiana e delle sue caratteristiche.

L’ordine del giorno dell’Assemblea congressuale di Legacoop Marche prevede l’elezione della presidenza e delle commissioni del congresso, la relazione del presidente uscente, la discussione e l’approvazione dei documenti finali, l’elezione degli organismi dirigenti e dei delegati al 39 esimo Congresso nazionale.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche