COOPSTARTUP MARCHE: PRESENTAZIONE AD ASCOLI PICENO

12 feb 2015

Il progetto e il bando Coopstartup Marche, per il quale si possono presentare le candidature fino al 31 marzo, sarà presentato ad Ascoli Piceno giovedì 26 febbraio, alle 10, nella Sala gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno. Coopstartup Marche è una sperimentazione promossa da Legacoop Marche e Coopfond per per far nascere e crescere imprese cooperative innovative.

Parteciperà all'iniziativa Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio. Interverranno Fabio Grossetti, coordinatore Legacoop Marche, che presenterà il progetto "Coopstartup Marche: quando l'innovazione qualifica il lavoro"; per la rete dei partner di Coopstartup Marche, Francesco Ciarrocchi, Generazioni Marche, e Alessandro Iacopini, Università Politecnica delle Marche. Parlerà di "Cooperare e innovare si può" Gianluca Di Buò, presidente della cooperativa Idea. Info http://www.coopstartup.it/marche.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche, Coopfond, Coopstartup Marche