aprile 2016
CONAD: IL GRANDE VIAGGIO A PESARO

CONAD: IL GRANDE VIAGGIO A PESARO

Settore: COOPERATIVE

“Il Grande Viaggio” arriva a Pesaro. La quarta delle dodici tappe dell’iniziativa itinerante, promossa da Conad in tutta Italia, sarà in piazza del Popolo sabato 7 e domenica 8 maggio. Un tour organizzato per sottolineare la presenza di Conad sul territorio sempre più radicata e il forte senso della comunità e dello stare assieme, trait d’union che lega il percorso dell’edizione 2016.

 

L’appuntamento di Pesaro, già preceduto da quelli che si sono svolti a Lodi, Ferrara e Novara, sarà seguito nei prossimi fine settimana da Teramo, Padova, Lucca, Ascoli Piceno, Gaeta (Lt), Trapani, Pistoia con tappa conclusiva a Caserta. Saranno due giornate ricche di appuntamenti all’insegna del dialogo, della musica dal vivo, con il Maestro Peppe Vessicchio e “I Solisti del Sesto Armonico”, del buon cibo e dello sport, con talk show, apericena, degustazioni base di prodotti Sapori&Dintorni Conad e giochi di strada che coinvolgeranno adulti e bambini.

 

Sabato, alle 19.15, si svolgerà l’incontro su “Come suona e come è dolce l’Italia?”: la giornalista Federica De Sanctis intervisterà don Antonio Mazzi, presidente Exodus, Gegè Telesforo, cantante e musicista, e Gabriele De Benetti, pasticcere. La domenica sera sarà caratterizzata da due appuntamenti: alle 19 un momento di riflessione su “L’Italia tra finzione e realtà”, un dialogo fra Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad, ed Enrico Lo Verso, attore, e alle 19.45 un talk show con la conduzione “semiseria” del comico Gene Gnocchi.

 

Il programma



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Conad