giugno 2015
GENERAZIONI MARCHE: ELETTI NUOVO ESECUTIVO E PORTAVOCE

Un bilancio delle attività svolte, le idee per il futuro e l'elezione del nuovo esecutivo. Questi i contenuti dell'assemblea di Generazioni Marche, il gruppo di giovani cooperatori di Legacoop Marche. Alla presenza di venti nuovi membri, l’esecutivo uscente ha illustrato le attività svolte negli ultimi due anni: la fattiva collaborazione alla realizzazione del progetto Coopstartup Marche, la partecipazione ai tavoli sull’internazionalizzazione, culminati nella partecipazione di un membro dell’esecutivo ad una study visit sulla cooperazione britannica a Manchester, le buone relazioni costruite con il gruppo dei giovani di Confcooperative Marche con il quale si sta già lavorando per la realizzazione di eventi comuni.

Si sono poi condivise alcune idee sul futuro, in primo luogo l’attivazione di un percorso formativo per giovani cooperatori in cui i senior di Legacoop possano condividere e trasmettere il proprio know-how con chi ha meno esperienza, e il desiderio di rafforzare ulteriormente la collaborazione con la presidenza e la direzione di Legacoop Marche. L’assemblea si è conclusa con l’elezione del nuovo esecutivo composto da Francesco Ciarrocchi, portavoce, Ilaria Maletti, Lucia Santinelli, Nadia Scatozza, Milena Berloco, Mirco Menghini, Chiara Torquati, Clelia Ciccalè.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche, Generazioni Marche