PER LE FESTIVITÀ REGALA PRODOTTI E SERVIZI DAL #CUORECOOPERATIVO

PER LE FESTIVITÀ REGALA PRODOTTI E SERVIZI DAL #CUORECOOPERATIVO

Settore: LEGACOOP MARCHE

13 dic 2022

A #Natale regala il #cuorecooperativo. Legacoop Marche propone, per il terzo anno, un’azione di solidarietà con una campagna di informazione e di promozione delle cooperative, dei loro prodotti e servizi che sono caratterizzati dalla cura dei luoghi e delle persone.

 

Legacoop Marche promuove beni e servizi di qualità delle cooperative della regione. Una scelta che è un grazie al lavoro di migliaia di cooperatori e cooperatrici impegnati ogni giorno nella cura e assistenza socio-sanitaria ed educativa, nella produzione e distribuzione dei prodotti agroalimentari, nelle catene di vendita ai cittadini, nella produzione e servizi, nella cultura e turismo in tutti i territori.

 

“Il Natale e le festività ci avvicinano ancora di più ai valori di coesione sociale, di equità e di interprete del bene comune – afferma il presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo -, valori che si trovano nel lavoro delle cooperative, nella loro presenza di valorizzazione delle comunità e del territorio. Questa iniziativa, che abbiamo lanciato per la prima volta nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria, è un modo per essere accanto a queste realtà produttive, alla cooperazione e a tutte le persone che ci lavorano”.

 

Scoprite nella nostra pagina Facebook chi partecipa a #cuorecooperativo

https://www.facebook.com/legacoopmarche

 

 

 

 

 



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche