COOSS MARCHE: INCONTRO TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE A CASTEL DI LAMA

COOSS MARCHE: INCONTRO TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE A CASTEL DI LAMA

Settore: COOPERATIVE

16 feb 2023

"Tecnologie | Dis-ABILITA' | Inclusione - Le tecnologie digitali a servizio dei percorsi educativi nelle disabilità". Sarà questo il tema dell'incontro in programma il 24 febbraio alle 9.30 nella Sala Consiliare Comune di Castel di Lama.

 


L'iniziativa, organizzata da Cooss Marche, dall’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto, dall’Ambito sociale territoriale XIII, dal Comune di Castel di Lama, sarà un'occasione per fare il punto sulle infinite possibilità offerte dalle tecnologie digitali nei servizi per la disabilità.

 

Fra gli interventi previsti ci sarà quello di Gianfranco Alleruzzo, presidente di Legacoop Marche e di Marche Digital Innovation, che analizzerà il rapporto tra il mondo del digitale e quello della cooperazione soffermandosi sul progetto EDIH4MARCHE, polo europeo per la transizione digitale delle imprese marchigiane, vincitore di una gara europea per la costituzione di una rete di European Digital Innovation Hub. Una progettualità in cui Legacoop Marche ha avuto un ruolo centrale.

 

Il convegno è gratuito e rilascia attestato di partecipazione.
Per aderire: https://lnkd.in/djcwFxy3

 

 



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Cooss Marche