ASSEMBLEA REGIONALE DEL SETTORE CULTURMEDIA

ASSEMBLEA REGIONALE DEL SETTORE CULTURMEDIA

Settore: LEGACOOP MARCHE

30 nov 2022

L’assemblea regionale del settore CulTurMedia Legacoop Marche si svolgerà ad Ancona, nella sede dell’associazione, venerdì 2 dicembre alle ore 15.

 

L’assemblea, convocata in previsione del 2° congresso nazionale di CulTurMedia che si terrà a Roma il 22 febbraio 2023, sarà l’occasione per discutere gli argomenti congressuali e nominare i delegati oltre che per presentate e confrontarsi sulle opportunità e le strategie del settore.

 

Il programma dell’assemblea prevede i saluti e l’introduzione di Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche. Seguiranno gli interventi di Mario Rosati, responsabile CulTurMedia Legacoop Marche, su “CulTurMedia Marche, un’analisi del presente per le prospettive del futuro”, e di Fabiana Federico, responsabile Formazione, Innovazione e Rete Professionisti Legacoop Marche, su “La rete dei servizi di Legacoop Marche”. Giorgio Bisirri, presidente Marche Servizi, tratterà il tema dei “Bandi e normative: il nuovo quadro delle opportunità per il settore”.

 

Con Paolo Pigliacelli, esperto struttura Commissario Sisma 2016, in collegamento video, si parlerà de’ “L’Italia della Qualità e della Bellezza sfida le crisi. Il ruolo del sistema dei Parchi” mentre Giovanna Barni, presidente CulTurMedia Legacoop Nazionale, in collegamento video, interverrà su “Il 2° Congresso Nazionale di CulTurMedia, sfide e obiettivi”. Le conclusioni dell’assemblea saranno affidate al direttore di CulTurMedia Legacoop Nazionale, Massimo Gottifredi.

 

L’assemblea provvederà, infine, ad eleggere i delegati per il 2° Congresso nazionale di CulTurMedia del prossimo 22 febbraio 2023 a Roma.  

 

 

Il programma dell'assemblea



SUGLI STESSI ARGOMENTI: CulTurMedia