WELCOME DAY AD ASCOLI PICENO

WELCOME DAY AD ASCOLI PICENO

Settore: LEGACOOP MARCHE

3 giu 2018

Sarà il giorno dell’accoglienza alle nuove cooperative che hanno aderito a Legacoop Marche. Il Welcome Day si svolgerà venerdì 8 giugno, alle 14.30, nella Bottega del terzo settore ad Ascoli Piceno. Rappresenta il benvenuto alle nuove coop, un momento di confronto e di reciproca conoscenza fra Legacoop Marche e i cooperatori in cui l’associazione presenta tutti i servizi e le opportunità che mette a loro disposizione.

 

Il programma del Welcome Day prevede l’intervento di benvenuto del presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo, e del coordinatore di Legacoop Marche, Fabio Grossetti, che illustrerà i numeri dell’associazione. Seguirà il confronto su cos’è e su come funziona il sistema Legacoop, il ruolo e i valori del movimento cooperativo, la rappresentanza e la promozione cooperativa, la vigilanza e i servizi, le politiche di rete e la formazione, la cooperazione di comunità. Questi temi saranno illustrati da Giancarlo Ferrari, direttore di Legacoop, Stefania Serafini, responsabile politiche di rete e formazione Legacoop, Paolo Scaramuccia, responsabile promozione e servizi, coop di comunità Legacoop, e Katia De Luca, portavoce Generazioni Legacoop nazionale.


Si terrà poi uno spazio dedicato all’approfondimento del mondo di Legacoop Marche, con uno speed date fra le cooperative e i dirigenti di Legacoop Marche e Marche Servizi, sui temi di vigilanza, strumenti finanziari, prestazioni associative, formazione, consulenze specialistiche. Si confronteranno con i cooperatori su queste tematiche Fabio Grossetti, Massimo Lanzavecchia, Simone Cecchettini, Fabiana Federico, Mario Alfonsi, Nadia Scatozza, Elisabetta Tucci.


Il programma



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche, Welcome Day



bots

LEGACOOP MARCHE - Ancona | Cod. Fiscale 80003990423
È vietata la riproduzione dei testi pubblicati nel sito