SENIGALLIA: IL LABIRINTO DI HORT PARLA ALLA RADIO

SENIGALLIA: IL LABIRINTO DI HORT PARLA ALLA RADIO

Settore: COOPERATIVE

9 lug 2017

Al Labirinto di Hort è la stagione della radio. E' dedicato a questo mezzo di comunicazione il nuovo disegno realizzato fra il mais del labirinto, creato a Senigallia (An) dalla cooperativa Hort. Fino al 10 settembre, si potrà visitare dalle 18 alle 23, giorno di chiusura di lunedì e martedì.

 

Il Labirinto, uno dei più grandi del Centro Italia, si trova tra il basso corso del fiume Misa e il primo tratto della strada provinciale Corinaldese, vicino all’incrocio con la Strada delle Grazie. Sono stati più di 12 mila gli ingressi avvenuti nel 2016 fra i suoi quattro chilometri di percorso, grazie all'offerta che coniuga divertimento e serate a tema, con una proposta didattica che permette di avvicinare tutti i visitatori alla campagna consentendone la corretta fruizione.


Numerose, anche quest'anno, le iniziative organizzate da Hort per animare il viaggio di bambini e adulti all'interno del labirinto, dalla caccia al tesoro, ogni mercoledì alle 18, con prenotazione obbligatoria, ad “Alice regina di cuori”, dal “Labirinto di paura” al “Labirinto sotto le stelle” il 10 agosto. Per tutte le informazioni www.hort.it.



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Hort