PREMIO QUADROFEDELE A COOSS MARCHE, LABIRINTO E CONAD ADRIATICO

6 mar 2017

Il premio Quadrofedele 2016 per la trasparenza dei bilanci cooperativi a Cooss Marche e Labirinto. Alle due cooperative sociali è stato attribuito il riconoscimento promosso da Airces-Associazione italiana revisori legali nell'economia sociale con il patrocinio di Legacoop, il contributo di Legacoop e il supporto tecnico della Ferpi, che organizza l'Oscar dei bilanci. Il premio è stato consegnato durante l'assemblea nazionale "130° di cooperazione e futuro" dei delegati che si è svolta a Roma.

A Cooss Marche è stato assegnato il premio Quadrofedele 2016 per il Bilancio d'esercizio, titolo che è andato, nella stessa categoria, anche a Camst, Coop Lombardia, Coseva, Progresso e lavoro. A Labirinto, invece, è andato il riconoscimento per il Bilancio sociale con l'assegnazione della "Menzione speciale". In questa categoria, hanno ottenuto il premio anche Cir Food, Cmc Ravenna, Conad Adriatico e Itaca.

SUGLI STESSI ARGOMENTI: Airces