NASCE AREA LAVORO LEGACOOP MARCHE

NASCE AREA LAVORO LEGACOOP MARCHE

Settore: LEGACOOP MARCHE

14 giu 2017

Costruire il lavoro. Nasce ispirandosi a questo prioritario valore della cooperazione l'Area Lavoro di Legacoop Marche, che sarà costituita lunedì 19 giugnoFabio Grossetti, alle 15 nella Sala di Confidicoop Marche ad Ancona, durante l'assemblea delle cooperative dei settori Produzione lavoro e Servizi di Legacoop Marche.

 

Apriranno i lavori Fabio Grossetti, responsabile settore Servizi Legacoop Marche, e Massimo Lanzavecchia, responsabile settore Produzione e Lavoro Legacoop Marche. Interverranno Rossano Rimelli, direttore nazionale Produzione e Lavoro, e Fabrizio Bolzoni, presidente nazionale Legacoop Servizi.

 

Una governance comune e un soggetto unico di rappresentanza della cooperazione di lavoro, che interessa imprese attive nei settori dell'industria manifatturiera, delle costruzioni e della progettazione, della logistica e dei trasporti, delle pulizie e dei servizi integrati, del turismo e dei beni culturali.

 

Un comparto, quello dell'Area lavoro di Legacoop Marche, che dall'intersettorialità potrà trarre vantaggio competitivo per favorire processi produttivi e industriali più organizzati e complessi e che potrà rappresentare una più estesa opportunità per il salvataggio di aziende in crisi, con il modello del workers buy out.

 

Il programma



SUGLI STESSI ARGOMENTI: Legacoop Marche